Confronto tra la versione PS3 e PS4 di The Last of Us

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come ormai tutti sanno, è stato ufficializzato il ritorno di The Last of Us, questa volta in versione next gen per PS4. Dopo il primo trailer annuncio, il portale JunkieMonkeys ha pubblicato un video-confronto tra la versione Remastered per PS4 e la versione originale uscita su PS3, in cui viene messa a confronto la stessa scena.

The-Last-of-Us

Il confronto dura pochi secondi e per una sola scena, quindi non è sicuramente molto appropriato basarsi solo su questo breve filmato per trarre delle conclusioni; al momento però si può affermare che di certo, oltre ad una vegetazione più dettagliata e una pulizia grafica migliore, non sembra esserci un gran salto di qualità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.