Confermato ufficialmente Star Wars Battlefront 2!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un primo episodio non esente da difetti ma molto apprezzato da tutti i fan della famosa saga di Guerre Stellari, ecco che Electronic Arts ha annunciato che il prossimo anno, tra i vari titoli pubblicati dalla software house, troveremo anche Star Wars Battlefront 2, ancora una volta sviluppato da Visceral e Motive e probabilmente nuovamente per PlayStation 4, Xbox One e PC, con l’incognita NX.

StarWarsBattlefront_Logo

Così come detto dalla stessa software house, il titolo verrà pubblicato il prossimo anno ed inoltre anche un nuovo gioco sempre ispirato al franchise ora in mano a Disney sarà immesso sul mercato “molto probabilmente l’anno successivo“. Nel 2018 dovremmo avere dunque un altro titolo di questa amatissima saga, per la gioia di tutti i fan. Ritornando a Battlefront 2 (il cui titolo al momento è provvisorio), Electronic Arts ha affermato che il gioco avrà “mondi migliori e più grandi” e che i contenuti saranno ispirati maggiormente ai nuovi film piuttosto che ai vecchi, così come è stato nel primo capitolo uscito lo scorso anno.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vorreste da questo nuovo episodio che magari non avete apprezzato o avete sentito la mancanza in Battlefront? Diteci la vostra!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.