Confermato lo splitscreen per Gears of War 4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Confermato lo schermo condiviso per tutte le modalità del bellissimo e atteso Gears of War 4, l’esclusiva Xbox One prevista in arrivo nel corso del prossimo autunno. A confermare questa indiscrezione è stato il capo di The Coalition, Rod Fergusson ai microfoni dei ragazzi di Game Informer.gears of war 4

Grande notizia per tutti gli appassionati della saga, che potranno contare tranquillamente dell’aiuto di un amico seduto proprio affianco a lui, godendosi con il partner una grandiosa esperienza di gioco. Alcune pecche però vanno annoverate perché il titolo quando girerà in split-screen girerà a 30 fps, invece che la standard 60 fps.

Ogni modalità giocabile in Gears of War 4 sarà disponibile con lo split-screenSin dall’inizio è sempre stata una nostra idea per Gears 4”.

Nel mentre ci godiamo la notizia del confermato split-screen dell’atteso Gears of War 4, vi ricordiamo di rimanere connessi per seguire insieme a noi tutte le evoluzioni della vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!