Confermato l’arrivo di Buuhan e Dabura in Dragon Ball Xenoverse 2

Si scorge all'orizzonte un nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2 che introdurrà due conosciuti combattenti: Buuhan e Dabura.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Come certamente già saprete Dragon Ball Xenoverse 2 che già è disponibile nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC giungerà il prossimo 22 settembre anche in versione Nintendo Switch: per chi non lo sapesse è stato  per l’occasione è stato pubblicato un video trailer in italiano. Inoltre sembrerebbe essere in arrivo un DLC che aggiungerà due nuovi combattenti al videogame, ad oggi ancora non si conosce la data di uscita di questo nuovo contenuto ma la rivista nipponica V-Jump ha annunciato che Buuhan (Buu dopo aver assorbito Gohan) e Dabura saranno aggiunti in Dragon Ball Xenoverse 2.

BuuhanChe ne pensate di queste aggiunte che arrivano direttamente dalla famosa saga di Majin Buu raccontata in Dragon Ball Z?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!