Confermato! Il Battle System di Final Fantasy VII verrà modificato

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

final-fantasy-viiIl game director Tetsuya Nomura durante un’intervista rilasciata all’Official PlayStation Magazine, ha confermato che il battle system di Fina Fantasy VII Remake, subirà profondi cambiamenti.

“Detto questo, vogliamo essere chiari: non diventerà uno sparatutto o qualcosa del genere, apporteremo profondi cambiamenti, ma vogliamo essere sicuri che lo stile rimanga riconoscibile.”

Molto presumibilmente la direzione intrapresa da Nomura è ispirata dal film, Final Fantasy VII: Advent Children. Questo perché il director ha fatto vedere a tutto il suo nuovo team il film, che proprio lui diresse. Anche se lo stesso Nomura ci ha tenuto a precisare che non verranno realizzati gli stessi modelli poligonali, per diversi motivi la tecnologia utilizzata nel film di Final Fantasy VII è vecchia di almeno dieci anni.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!