Confermati Killing Floor 2 e Life is Strange per il PS Plus di giugno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo numerose voci circolate in rete, sembrano essere finalmente confermati Killing Floor 2 e Life is Strange come titoli gratuiti per i possessori di PlayStation Plus; PlayStation EU, il canale europeo dedicato alla console Sony, ha infatti caricato il video che presente i due sopracitati titoli in promozione con l’abbonamento Plus.

Killing Floor 2E’ probabile dunque che all’annuncio ufficiale manchi davvero poco, considerando che si tratta di un canale ufficiale PlayStation. Dato di fatto è che sia Killing Floor 2 che Life is Strange siano due ottimi titoli da promozione, specie quest’ultimo, valutato dalla critica esperta alla stregua di un capolavoro. Attendiamo dunque con ansia notizie ufficiali, che come sempre non mancheremo di riportarvi.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.