Confermata la ricca conferenza a tema Google Stadia

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore, avevano cominciato a circolare alcune voci che sembravano indicare il 6 giugno come data in cui Google sarebbe tornata a far parlare del suo Google Stadia, particolare servizio dedicato al gaming e incentrato sullo streaming che nelle sue premesse sembrerebbe voler puntare a rivoluzionare la concezione d’industria videoludica a cui ci siamo abituati in tutti questi anni.

Ebbene, proprio in queste ultime ore è giunta la tanto agognata conferma ufficiale. Google Stadia sarà infatti protagonista di una conferenza che si svolgerà il 6 giugno 2019 alle nostre 18.00. Tra i tanti argomenti che verranno trattati nel corso dello Stadia Connect – questo è il nome dell’evento – spiccheranno soprattutto il prezzo del servizio, i giochi che saranno presenti al suo interno e la data d’uscita ufficiale del tutto.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.