Confermata la demo di NieR Automata

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della bellissima manifestazione videoludica Giapponese la Tokyo Game Show 2016, Square Enix ha confermato le voci che giravano sulla possibilità di vedere una versione demo dell’atteso NieR: Automata. Questa ipotesi era stata già presa in considerazione tempo fa dalla società che dichiarò di volerci fare un pensierino senza mai però darne conferma o riscontro. NieR AutomataConferma che è arrivata nel corso del Tokyo Game Show 2016, di fronte a tutti i fan che non vedono l’ora di potersi confrontare nuovamente con l’arrembante titolo sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix; queste le parole della società:

Vogliamo dare agli utenti la possibilità di sperimentare correttamente NieR: Automata con una demo di circa 30-40 minuti

Questa versione demo dunque non sarà poi così breve, ma viste le parole della società ci aspettiamo di poter sperimentare il titolo per un ottimo lasso temporale, così da capirne sin da subito le reali capacità e potenzialità, aspettando così ancora più impazientemente l’arrivo della release definitiva prevista in uscita nel corso del prossimo anno nelle uniche due versioni PC e PlayStation 4. Voi cari lettori siete impazienti come noi di provare finalmente l’atteso NieR: Automata? Fateci sapere cosa ne pensate e rimanete con noi per seguire tutti gli aggiornamenti che arriveranno in merito alla notizia.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!