Confermata la data per Battlefield: Hardline Beta

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Battlefield Hardline

Nella stagione del gelo, sembra che almeno Battlefield: Hardline non sia stato contagiato dalla febbre dei rinvii. E’ Stata infatti confermata ufficialmente la data di uscita della seconda versione Beta del titolo direttamente da Visceral Games! La Beta sarà disponibile per le versioni PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Prepariamoci dunque al countdown, perchè l’attesa beta di Battlefield: Hardline arriverà il 3 febbraio, e durerà solo fino all’8 dello stesso mese. Le modalità disponibili sono le già annunciate Conquest, Heist, e Hotwire.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.