La conferenza pre-E3 Sony nei cinema americani

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’E3, per gli appassionati di videogiochi, è un evento davvero importante, che suscita emozioni, gioie e dolori, un po’ come un grande evento sportivo. E perché non condividere queste gioie con tanti altri appassionati come noi, proprio come si farebbe in uno stadio? E’ questo che probabilmente ha pensato Sony, che quest’anno darà la possibilità a tutti, in America, di seguire la conferenza pre-E3 in uno dei 50 cinema aderenti all’iniziativa.

Non solo, ma nei cinema verrà anche trasmessa un’ulteriore parte della conferenza dalla durata di 30 minuti che chi si godrà il tutto a casa tramite internet non potrà vedere.

Questo il video dell’annuncio di questa bella e invidiabile iniziativa.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.