Concrete Genie annunciato durante il primo State of Play

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tutto il mondo è rimasto sorpreso durante lo State of Play d’esordio di Sony, quando è stato mostrato un nuovo video di Concrete Genie, il sognante nuovo titolo di Pixelopus previsto per questo autunno. Mettendoci di fronte ad un piccolo cliché narrativo come incipit del trailer, ci viene mostrata la storia di un bambino privo di amici che avrà dalla sua un potere molto particolare, dando vita alle creature che disegnerà. L’annuncio ha inoltre rivelato che il titolo disporrà anche di una feature per PlayStation VR.

Lasciandovi al video in copertina all’articolo, vi ricordiamo che ancora non è stata mostrata alcuna data di uscita ufficiale, ma che prossimamente potremo ricevere ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.