Concept art per l’Xbox One Slim

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Preso dalle richieste dei numerosi fan di Xbox One, un grafico francese, chiamato Michel Retovona , ha voluto creare un concept art che mostrasse una possibile idea di come possa essere un’eventuale Xbox One Slim.

Xbox One Slim Concept artCome potete vedere, le linee sono molto più morbide dell’attuale versione e mettono un po’ da parte le numerose lamentele che criticano la console come troppo somigliante ad un decoder. Ricordiamo che l’immagine non ha assolutamente nulla di ufficiale, ma chissà se Microsoft, vedendola, non ci faccia un pensierino.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.