VideogiochiNews

Con PlayStation 4 Pro, i grandi titoli avranno una resa migliore!

Ieri abbiamo seguito insieme il PlayStation Meeting tenutosi a New York in cui, come ci aspettavamo, e quasi a grande richiesta, Sony ha finalmente svelato la nuova PlayStation 4 Pro. L’annuncio è stato accompagnato da numerosi trailer in 4K di alcuni dei più importanti giochi che usciranno a breve su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Nel video che vi proponiamo in fondo alla news  è possibile vedere alcune scene tratte da Spider-Man, Uncharted 4, Days Gone, Horizon: Zero Dawn, Mass Effect: Andromeda, Call of Duty: Infinite Warfare, Rise of the Tomb Raider, For Honor, Deus Ex: Mankind Didived, Final Fantasy XV e tanto altro.

PlayStation 4 Pro

Ricordiamo che tutte le immagini di gioco sono su PlayStation 4 Pro, che offrirà una resa migliore grazie alla tecnologia HDR su tutte le HDTV, migliorando anche le prestazioni del gioco. Altro discorso sarà invece sulle TV 4K, in cui l’unica cosa di cui siamo certi è che la console non offrirà una risoluzione nativa, bensì un upscaling. L’uscita di PlayStation 4 Pro è prevista per il 10 novembre 2016, circa un mese dopo il lancio di PlayStation 4 Slim (prevista invece per il 15 settembre) ad un prezzo di lancio di 399 euro. Fateci sapere cosa ne pensate e raccontateci tutte le vostre impressioni dell’evento di ieri! Qui di seguito vi lasciamo alla visione del filmato, insieme al video di presentazione di PlayStation 4 Pro.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche