Completata la trilogia di Dark Souls senza subire danni

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti sappiamo Dark Souls non è certo il videogioco più semplice sul mercato, ma non tutti sembrano pensarla così. Già nel 2016 lo streamer di Twitch The_Happy_Hob riuscì a completare il primo Dark Souls senza subire danni, sbalordendo il game designer Hidetaka Miyazaki per l’impresa memorabile.

Tuttavia sembra che quell’impresa non fosse abbastanza per lo streamer che nella giornata dell’8 Marzo ha deciso di superarsi. Durante il suo streaming serale ha deciso di riproporre la sfida con tutti e 3 i titoli From Software. Questo significa che se fosse riuscito a finire Dark Souls 1 e 2 senza subire danno e se fosse stato colpito durante il 3, avrebbe dovuto ricominciare la sfida dall’inizio. Un inconveniente si è presentato durante la sfida, ma lo streamer ha ricominciato con determinazione.

Dopo mesi di allenamento lo streamer ce l’ha fatta, venendo consacrato alla gloria per tutti gli appassionati della serie. Chissà come reagirà stavolta il game designer. Vi lasciamo qui sotto l’immagine del nostro eroe dopo essere riuscito a completare la sfida.Dark Souls

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)