Compile Heart è attualmente impegnata su ben 5 RPG!

Norihisa Kochiwa, presidente di Compile Heart ha ufficialmente dichiarato che la società è attualmente impegnato sullo sviluppo di ben 5 RPG.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La piccola software house giapponese Compile Heart, sarebbe impegnata attualmente sullo sviluppo di ben 5 videogiochi. A rivelare questa interessante indiscrezione è stato il presidente attualmente in carica, Norihisa Kochiwa.Death end re;QuestIl presidente della società giapponese ha espressamente dichiarato che Compile Heart è al lavoro per produrre ben cinque nuovi RPG. Ovviamente come potete aspettarvi Kochiwa, non ha rivelato nessuno grande dettagli riguardo questi nuovi videogiochi, ma si è limitato a riportare solamente sommarie informazioni:

  • Uno dei cinque RPG in via di sviluppo sarà ambientato in un area completamente desertica;
  • Un’altro verrà realizzato da new entry;
  • Su di uno il team di sviluppo invece riverserà tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni;

Non sappiamo dirvi cosa aspettarci dalla software house anche perché le notizie per il momento non ci dicono assolutamente niente. Non ci resta che attendere l’uscita di altre importanti indiscrezioni, nel mentre però vi lasciamo alla visione dei due trailer pubblicati per l’occasione dalla società riguardanti l’ultimo particolare Death end re;Quest. Come sempre potete tranquillamente godervi i due trailer che abbiamo pubblicato per voi proprio qui sotto. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=qdSGDrrTtRY

https://www.youtube.com/watch?v=PAPN9A2GKiA

Se siete interessati all’ultimo Death end re;Quest Death end re;Quest vi ricordiamo che è previsto in uscita nell’esclusiva versione Sony PlayStation 4 dal prossimo 1 marzo 2018.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!