Rilasciata la Companion App di World of Warcraft Legion

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Lo studio Blizzard ha finalmente reso disponibile in tutto il mondo, il download dell’attesa Companion App per l’espansione PC del famosissimo World of Warcraft: Legion. Quest’ultima permetterà ai giocatori di svolgere molte delle attività proposte dal gioco direttamente su cellulare, da cui si potrà quindi inviare seguaci in missione, addestrare truppe, controllare l’equipaggiamento dei seguaci e anche tenere traccia delle nuove missioni di Legion.World_of_Warcraft_Legion Companion AppInoltre, per spiegare meglio le funzioni a cui è possibile accedere, Blizzard ha anche pubblicato un video in cui ne mostra l’utilizzo. Prima di lasciarvi al video dimostrativo, vi ricordiamo che: la Companion App di World of Warcraft è scaricabile fin da subito su iOS e Android. E voi avete già scaricato l’app e la nuova espansione?

https://www.youtube.com/watch?v=-xSKXV52imc

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.