Comicon 2020: la fiera di Napoli rimandata a causa del coronavirus

Purtroppo, anche l'attesissimo Comicon 2020 di Napoli è stato ufficialmente rimandato a causa del coronavirus: si terrà quest'estate.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Che si tratti di videogiochi o eventi, purtroppo moltissime interessanti iniziative sono costrette a una posticipazione a causa del coronavirus, facilmente moltiplicabile in aree particolarmente affollate. L’Italia è un paese molto colpito da quest’epidemia, e dopo il recente rinvio del Romics, approfondito in questo specifico articolo, anche un’altra importante fiera ha dovuto essere posticipata: il Comicon 2020.

Attraverso il post Twitter qui di seguito allegato la triste notizia è stata purtroppo ufficializzata, anche se una data precisa per il Comicon 2020 non può purtroppo ancora essere fornita all’utenza. Si parla tuttavia di quest’estate, in una finestra di lancio compresa fra giugno e luglio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.