Comic-Con 2018: mostrato il trailer di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 2 minuti

Al Comic-Con di San Diego, FX sta dedicando un intero panel allo spin-off di Sons of Anarchy, che si intitolerà Mayans MC. Durante questa occasione la compagnia ha voluto omaggiare tutti i fan con un trailer inedito della attesissima serie, che potete trovare in cima all’articolo. Il video introduce il cast della serie, e fa capire come sarà impostata l’intera serie. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ed arriverà per la prima volta su FX il 4 settembre. Nelle prossime righe seguiranno alcuni spoiler di Sons of Anarchy.

Mayans MC

ATTENZIONE SPOILER, EVIDENZIARE IL TESTO PER LEGGERE

La storia di Mayans MC inizia dopo la morte di Jax Teller (Charlie Hunnam) in Sons of Anarchy, e si svilupperà sul confine tra California e Messico. La serie sarà incentrata sull’ex detenuto Ezechiele “EZ” Reyes, interpretato da JD Pardo, che cercherà di riscattarsi in una città dove un tempo era un ragazzo d’oro in cerca del sogno americano. EZ inoltre appartiene ai Mayans, che sono acerrimi nemici dei Sons.

Mayans MCNel cast troviamo anche Edward James Olmos (Blade Runner, Battlestar Galactica, Dexter), Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta. Il co-creatore di questo spin-off è Elgin James, che ha collaborato con il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, che torna come produttore esecutivo della serie. Inoltre i primi due episodi sono stati diretti da Norberto Barba.

Condividi l'articolo