Come sarebbe il videogioco di The Mandalorian? Un concept fa il giro della rete

The Mandalorian potrebbe essere un videogioco di successo? Un fan ha provato a realizzarne le schermate e che dire... uno spettacolo!

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Mandalorian è certamente una delle storie dell’universo di Star Wars più amate dal grande pubblico grazie al successo della serie TV con Pedro pascal, giunta ormai alla sua terza stagione.

Data la grande capillarità del franchise di Star Wars, i fan saranno certamente stupiti nello scoprire che, attualmente, non esiste né è in sviluppo alcun videogioco dedicato all’amata serie TV.

Un utente di Twitter appassionato della serie TV The Mandalorian e progettista tecnico esperto di DICE, denominato GavMakesGames, ha voluto immaginare le schermate di un possibile futuro gioco dedicato alla serie: il risultato è veramente invitante. 

Le immagini di alta qualità hanno fatto il giro del mondo grazie all’attenzione ai dettagli e al realismo “videoludico” con le quali sono state realizzate.

Possiamo vedere un menu di personalizzazione del nostro avatar, un’interfaccia di gameplay nel momento in cui il nostro avatar scopre una nuova zona, un menu principale di selezione del salvataggio e una pagina di opzioni per la qualità grafica.

Le immagini hanno fatto venire l’acquolina in bocca ai fan: un action in terza persona basato sulle vicende di The Mandalorian potrebbe essere davvero un progetto vincente, le stesse immagini lo dimostrano.


Vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione della seconda stagione di The Mandalorian, la serie dell’universo Star Wars con grande protagonista Pedro Pascal, direttamente sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.