VideogiochiNews

Come Accedere a The Crown of the Sunken King

Tra domani e dopodomani verrà rilasciato per tutte le piattaforme The Crown of the Sunken King il primo DLC di Dark Souls 2 e noi di Game Legends vogliamo essere certi che sappiate come accedere a questi nuovi contenuti.

dark soul logo

Ricordiamo che questo The Crown of the Sunken King è il primo di una serie di tre contenuti extra che permetteranno di esplorare il passato di Re Vendrick e di conoscere ciò che ha dovuto fare per erigere Drangleic, schiacciando altri regnanti.

Veniamo a come accedere ai contenuti aggiuntivi di The Crown of the Sunken King (Quello che segue potrebbe contenere SPOILER per chi non si trova in un punto abbastanza avanzato di Dark Souls 2):

  • E’ necessario recarsi alla Gola Nera, quindi riuscire a sopravvivere alla caduta nel buco di Majula (con un oggetto che riduce i danni da caduta o con l’aiuto del costruttore di scale) e superare la Tomba dei Santi e lo Scolo.
  • Sconfiggere Il Putrido.
  • Raggiungere il Falò Primordiale del Putrido e utilizzare il vicino altare che vi trasporterà in un altra zona.
  • Nella nuova area utilizzare il Dragon Talon (Artiglio del Drago) che è l’oggetto chiave che otterranno i giocatori acquistando il DLC per far aprire il portone ed accedere finalmente ai contenuti.

Il tutto è ben riassunto da questo breve video (il Putrido è già stato ucciso).

Vogliamo ricordare che anche se non doveste possedere il DLC potete essere evocati o invadere un giocatore che si trova nelle nuove aree, rendendo di fatto possibile esplorarle almeno in parte.

Non ci resta che ricordarvi che The Crown of the Sunken King verrà rilasciato il 22 Luglio per PC e Xbox 360 e il 23 Luglio per PlayStation 3.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche