dopo 26 anni è stata svelata una combo sconosciuta di Street Fighter II

Desk, un appassionato di Street Fighter, svela con un video una combo di Street Fighter II dopo 26 anni dall'uscita del titolo.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Come si suol dire: Non si finisce mai di imparare! Anche dopo 26 anni dall’ uscita di Street Fighter II qualcuno riesce a farci godere di alcune chicche davvero da elite. Il videogamer e Youtuber, Desk, dopo poco più di un quarto di secolo ha riportato alla luce una sconosciutissima combo di Street Fighter II. L’appassionato utente, sfruttando un glitch già noto attraverso il quale è possibile colpire Vega una volta caduto a terra, è riuscito a scovare una nuova maniera di poter continuare ad infierire sul combattente ormai a terra per un tempo apparentemente indefinito.
street fighter IINel video che vi postiamo in calce all’articolo è possibile seguire la sequenza della combo, che da quanto dichiarato da Desk si tratterebbe di un glitch risalente alle performance del “master combo” conosciuto con il nome, TZW: la sequenza in questione apparirebbe solo in pochissimi video in formato VHS, ecco perché fino ad oggi erano davvero in pochissimi a conoscere questa combo.

Vi ricordiamo infine che una nuovissima versione di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers sarà disponibile dal prossimo 26 maggio per Nintendo Switch. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

https://youtu.be/uztcMs6A_I4

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!