Combat Arms: nuova modalità “Hunted”!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato stampa, Nexon Europe ha annunciato un nuovo aggiornamento per Combar Arms, frenetico sparatutto multiplayer free-to-play, che porta inoltre una nuova modalità denominata “Hunted.

Combat Arms

Ecco a voi il testo integrale del comunicato:

Uccidi o verrai ucciso con la nuova modalità “Hunted” di Combat Arms

Una nuova modalità di eliminazione brutale si aggiunge allo sparatutto free-to-play e ti porta a sfidare la morte in questo mese di dicembre!

Ascolta soldato, e ascolta bene perché questa cosa te la dirò una volta sola: durante il mese di dicembre il popolare sparatutto free-to-play Combat Arms riceverà nuovi importanti aggiornamenti di contenuti e verrà arricchito con nuove modalità di gioco, eventi e molto altro ancora.

Una nuova modalità di eliminazione brutale, Hunted, vedrà fino a 16 giocatori combattere uno contro l’altro in scontri all’ultimo sangue. I giocatori verranno catapultati in una nuova mappa all’interno di una foresta dall’atmosfera cupa e ostile, Dark Hills, dove potranno difendersi solo a mani nude. Solo andando in giro per la foresta a frugare e a cercare armi nascoste potranno avere la meglio sui loro avversari. Si tratta di uccidere o essere uccisi, e serviranno riflessi pronti e grande spregiudicatezza per essere l’ultimo uomo in grado di rimanere vivo.

Il recente aggiornamento include anche una serie di modifiche e miglioramenti alla componente single player di Combat Arms, cioè tutti voi, lupi solitari, là fuori avrete ancora più tempo e maggiore intensità per fare a pezzi i vostri nemici sul campo di battaglia.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.