VideogiochiNews

Combat Arms, nuova Death Room trasparente!

Quest’anno il famoso FPS free-to-play Combat Arms compie ben sette anni! Gli sviluppatori di Nexon per celebrare questo straordinario traguardo introdurranno una serie di fresche novità volte a rimodernare il gioco. La prima di queste sarà una variante della mappa più amata dagli utenti, la “Death Room”, che verrà reworkata rendendo tutte le pareti trasparenti! Ecco le dichiarazioni di Nexon:

Oggi Combat Arms, il popolare sparatutto free-to-play con oltre 15 milioni di giocatori registrati, introduce una nuova versione della mappa preferita da tutti i fan del gioco, la Death Room. Posta in profondità all’interno di un edificio segreto abbandonato la Death Room offriva già intensi scenari close quarter, ad alto rischio e con combattimenti ad alte ricompense, ora la nuova mappa prevede l’introduzione di pareti trasparenti e indistruttibili che offrono ai giocatori una vista decisamente migliore sull’intera ambientazione. Questa modifica spinge i giocatori a riconsiderare il loro approccio alla mappa e a fornire un tocco strategico al gioco. Per premiare tutti i giocatori che avranno il coraggio di finire in una zona di guerra con nessun posto per nascondersi le partite nella Death Room (Invis) assegneranno + 100% di bonus EXP e GP da oggi fino al 5 aprile.

Combat Arms

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo contenuto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche