Ecco la Collector’s Edition di Wonder Boy: The Dragon’s Trap su PS4

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Il distributore americano Limited Run Games ha da poco annunciato l’uscita di un’edizione speciale per l’uscita di Wonder Boy: The Dragon’s Trap su PlayStation 4. Nella confezione di questa Collector’s Edition ci sarà un poster, la colonna sonora del gioco su 2 dischi e 10 figurine da collezione.

L’annuncio arriva ufficialmente dall’account twitter dell’azienda americana, la quale però non ha rilasciato altri dettagli importanti, neppure la data di uscita per quella che ricordiamo, sarà un’uscita che riguarderà solo PS4, dopo che il titolo era già uscito mesi fà su Nintendo Switch.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è il rifacimento del classico Wonder Boy, uno dei platform più iconici degli anni ’80. Sapevate che è possibile cambiare lo stile grafico del gioco tra pixel classici e restyling moderno?

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.