[E3 2017] Annunciate le Collector’s Edition di Assassin’s Creed Origins

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha appena rivelato le varie Collector’s Edition di Assassin’s Creed Origins acquistabili in esclusiva tramite Ubisoft Store. In particolare verranno rese disponibili queste tre versioni:

  • Dawn of the Creed Edition con: Season Pass, Pacchetto Digitale Deluxe, Artbook, Amuleto, Cartoline, Mappa, Colonna Sonora, Steelbook e Statuetta di Bayek and Senu (39 cm).
  • Dawn of the Creed Legendary Edition con : Season Pass, Pacchetto Digitale Deluxe, Artbook, Amuleto, Cartoline, Mappa, Colonna Sonora, Steelbook, Statuetta di Bayek and Senu (73 cm) Litografie Esclusive e Certificato di Autenticità.
  • Gods Edition con: Season Pass, Pacchetto Digitale Deluxe, Artbook, Mappa, Colonna Sonora e Statuetta di Bayek sulla Statua della Dea Sekhmet (26 cm).

Noi vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins uscirà questo 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi acquisterete una di queste versioni da collezione del gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.