Codemasters annuncia le day one edition di DiRT 4, e introduce “Your Stage”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato stampa, Koch Media e Codemasters hanno rivelato l’esistenza di una day one edition per il loro DiRT 4, e la nuova modalità di creazione “Your Stage”. Oltre a questa “standard”, esistono anche altre due edizioni speciali, che saranno rilasciate solo presso determinati rivenditori, una comprendente il Team Booster Pack, ed un’altra con steelbook. Il titolo è atteso in multi piattaforma per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows durante il mese di giugno di quest’anno.

Come ormai capita molto spesso nei titoli dedicati alla guida, anche dei piloti professionisti partecipano allo sviluppo di essi (chi meglio di loro per testarne il realismo? ndr.), ed il video che vi proponiamo in calce alla notizia illustra proprio i punti di vista del rallysta Kris Meeke e del campione Petter Solberg. Eccoli dirci la loro riguardo il nuovo sistema di creazione dello stage che sarà presente in DiRT 4, Your Stage:

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.