Code Vein: il producer aggiunge nuove informazioni sul gioco

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Code Vein ritorna a far parlare di se, dopo le informazioni relative alla presenza nel Season Pass, Bandai Namco continua a creare infatti un contesto narrativo attorno al gioco.

La compagnia ha pubblicato un video nella quale Il Producer Yusuke Tomizawa, da alcune informazioni riguardanti il gioco, in particolare spiega come la demo messa a disposizione dell’E3 di quest’anno sia stata sostanzialmente differente rispetto a quella dell’E3 dell’anno scorso.

La demo è stata infatti migliorata, alla detta di Yusuke, su diversi fronti, in primis sull’aspetto grafico, oltre anche ad alcune dinamiche di gioco e l’aggiunta di altri posti in cui poter lottare.
Il gioco sin dalle sue prime fasi di lancio possiederà l’aspetto multiplayer, sarà infatti possibile proseguire in gruppi di 3. Anche i daungeon saranno giocabili in compagnia.

Tomizawa ha inoltre speso due parole nei confronti dei Lost, i quali giocheranno un ruolo fondamentale come ostacoli al vostro procedere. Questi infatti rappresentano la principale minaccia di Code Vein.

L’uscità di Code Vein è fissata per il 27 settembre in Giappone, in Europa invece arriverà il giorno dopo, approdando sia per PC, PlayStation 4 e Xbox.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.