Code Vein: Bandai Namco annuncia ufficialmente il Season Pass

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Durante una recente livestream, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo del Season Pass per il nuovo Code Vein. Quest’ultimo, che sarà venduto al prezzo di 2.700 yen(21 euro circa), includerà diversi add-on che andranno ad espandere la nostra esperienza di gioco: nuovi dungeon, versioni alternative dei personaggi e Blood Code sono solo una parte dei contenuti in arrivo. Di seguito, vi elenchiamo i bonus aggiuntivi che troveremo all’interno del Season Pass:

  • Mia: White version
  • Blood Code: Astraia
  • Tema speciale per PlayStation 4 intitolato: “Revenants Gathered at the Base”

Inoltre, per coloro che acquisteranno la versione digitale di Code Vein otterranno i seguenti regali:

  • Shiny Custom Parts
  • Bood Code: Trailblazer
  • Protagonist Character Special

Stando a quanto emerso, il titolo beneficerà di un Digital Deluxe Edition che includerà il Season Pass, il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi sopracitati. Inoltre, a gran sorpresa, durante la live sono state mostrate delle terme lì dove i protagonisti oltre a “rilassarsi” potranno riguardare i “vecchi ricordi”.Code Vein

Al momento non sono state rilasciati ulteriori informazioni a riguardo, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare. Vi ricordiamo che Code Vein sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 27 settembre 2018 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Siete attratti dal nuovo titolo targato Bandai Namco?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.