COD: Modern Warfare, disponibile l’update con nuove mappe e una nuova modalità

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna con due nuove mappe disponibili da subito e una vecchia modalità che ritorna disponibile nel nuovo sparatutto.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà nuove mappe e una nuova modalità all’interno del titolo Call of Duty: Modern Warfare, l’ultimo gioco sviluppato da Infinity Ward che ha riscosso un notevole successo tra il pubblico rilanciando nuovamente il brand verso mete a cui era abituato un tempo.

Precisamente, con il nuovo aggiornamento, verranno introdotte su tutte le piattaforme da gioco due nuove mappe chiamate Shoot House e Krovnik Farmland. La prima sarà introdotta nel pool delle mappe per quanto riguarda il multiplayer standard mentre la seconda sarà dedicata specificamente alla sola modalità Ground War, vale a dire per il multiplayer ad alta affluenza composto da 64 giocatori.

Non solo mappe, come vi dicevamo a inizio articolo, ma anche una nuova modalità di gioco sarà aggiunta con il nuovo aggiornamento. Infatti, una volta effettuato l’update sarà possibile giocare alla modalità Hardpoint; non una novità per i fan di vecchia data ma comunque un gradito ritorno. La suddetta modalità richiede ad ogni singola squadra di prendere il controllo proprio di un hardpoint sulla mappa per guadagnare più punti possibili finché si presidierà la zona con la necessità però di non far entrare nessun avversario all’interno dell’area.

Vi ricordiamo che l’update sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!