Se vi ricordate, ne avevamo già parlato recentemente per Red Dead Redemption che, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra che sia in arrivo nel catalogo dei titoli Xbox 360 funzionanti sulla nuova console di casa Microsoft Xbox One. Per maggiori dettagli correte a leggere il nostro articolo! Stavolta è il turno di uno degli episodi più apprezzati e amati della serie: Call of Duty: Modern Warfare 2 che potrebbe essere pronto a fare ritorno grazie alla retrocompatibilità di Xbox One.
Anche qui però non abbiamo conferme ufficiali, ma non manchiamo di segnalarvi questa possibilità essendo stato avvistato tra i titoli retrocompatibili sullo store Xbox. La foto che potete vedere qui sotto, scattata dall’utente di Reddit Conorthorne, mostra come, secondo le sue parole, “MW2 è stato inserito su Xbox Store ma non mi è stato permesso acquistarlo, perché il sistema restituiva “un errore” e poi il gioco “è sparito”. Resta da vedere quindi se Microsoft cambierà idea e renderà disponibile ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 2 tra i titoli retrocompatibili.
Fateci sapere cosa ne pensate e soprattutto se anche voi vorreste rivedere sulla vostra console di nuova generazione questo capitolo tanto caro ai più affezionati alla serie. Lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!