COD Modern Warfare 2 avrà un DLC a pagamento per la campagna nel 2023

I piani di Call of Duty Modern Warfare sembrano cambiare, magari per coprire anche l'anno prossimo visto il ritardo del titolo Treyarch.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Un famoso leaker di Call of Duty, TheGhostOfHope, ha riportato che Call of Duty Modern Warfare 2, nuovo gioco della serie in arrivo questo mese, avrà un DLC per la campagna a pagamento nel 2023. A confermare questa informazione ci ha pensato anche Jason Schreier, affermando su Twitter quanto segue.

Il prossimo anno venderanno nuova roba per MW2, un’espansione o qualcosa di simile (non sono sicuro di cosa sarà ma avrà anche materiale per la campagna). Il nuovo COD non arriverà prima del 2024.

Non è impossibile che questa scelta sia conseguente al rinvio del nuovo gioco Treyarch. Il nuovo DLC, a pagamento, dovrebbe essere una sorta di “Anno 2”, per allungare la vita a Modern Warfare 2 con contenuti sia per il multiplayer che per la campagna (che ricordiamo essere molto interessante, visto che riprende e rielabora quella della precedente trilogia di Modern Warfare).

Di sicuro questo rumor va contro quello che vedeva, come diceva sempre Schreier, un DLC a pagamento nel 2022 per Call of Duty Modern Warfare 2, seguito da una versione free to play del gioco nel 2023. Probabilmente il DLC è stato rinviato e il free to play potrebbe essere Warzone 2. Il DLC, tra le tante cose, potrebbe addirittura avere mappe rimasterizzate dei precedenti giochi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.