COD Infinite Warfare: nuovo video per la campagna singleplayer

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

L’appuntamento per l’uscita del COD annuale è oramai una costante da qualche anno, come del resto lo è il successo del gioco; spesso criticato per innovazioni non proprio all’avanguardia e una grafica non esattamente eccezionale, il brand di Activision continua comunque a macinare record su record in fatto di vendite e di utenti connessi contemporaneamente, vista la bontà e la longevità della parte online del titolo. In occasione del COD XP 2016, ecco giungerci un nuovissimo video per la campagna del nuovo capitolo del brand, l’atteso COD Infinite Warfare.

COD Infinite WarfareIl filmato, della durata di circa 7 minuti, mostra inizialmente un combattimento fra navi spaziali, novità totale per il brand; il tutto sembra funzionare bene, compresa la sezione di atterraggio nella nostra base spaziale. Seguiranno poi diverse scene di intermezzo fra i protagonisti del titolo, che consigliamo di saltare per evitare qualsivoglia tipo di spoiler: potrebbero infatti esserci delle piccole anticipazioni riguardo il controverso rapporto fra il sergente Omar e l’androide Ethan. Il video si conclude poi con l’inizio di un’altra missione, stavolta totalmente a piedi: il tutto mostra un comparto grafico interessante per il brand, basato comunque sempre sull’estrema fluidità del tutto. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di COD Infinite Warfare, che ricordiamo essere fissata per il 4 novembre 2016.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.