La versione beta di Call of Duty Infinite Warfare è ormai dietro l’angolo e per l’occasione Infinity Warfare ha deciso di pubblicare un video in cui vengono presentati i Combat Rig, così da poterci svelare nuovi aspetti della modalità multiplayer del titolo. Di seguito vi riportiamo il trailer pubblicato sull’account Youtube di Call of Duty!
Il trailer si concentra sulla presentazione dei Combat Rigs, degli abiti speciali che donano al soldato abilità uniche e ognuno di essi può essere dotato di un Payload, ovvero un’abilità utilizzabile nel corso del match una volta ottenuta, e di un Trait, ossia una serie di bonus passivi. In Call of Duty Infinite Warfare troveremo la bellezza di sei Combat Rigs e tutti i giocatori in possesso della versione beta potranno testare con mano tre tipi di abiti speciali dal nome Warfighter, Merc e Synaptic.
Infine durante una recente intervista, Jordan Hirsch, Multiplayer Project Director presso Infinity Ward, ha confermato che Call of Duty Infinite Warfare sarà caratterizzato dalla presenza di circa dodici mappe muliplayer e, coloro che effettueranno il pre-order, ne otterranno una in più. Per concludere vi ricordiamo che la beta del nuovo titolo sarà disponibile da questa settimana, mentre l’uscita ufficiale di Call of Duty Infinite Warfare è prevista per il prossimo 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One.