A sorpresa oggi Netflix ha rilasciato il trailer per la quinta stagione di Cobra Kai, la serie ambientata nel mondo di Karate Kid, ed è subito guerra. Sembra che per fermare Terry Silver ci sarà bisogno di tutti i personaggi, anche quelli dei film. La quarta stagione, già di per se abbastanza infuocata, sarà seguita da una ugualmente, se non più, densa di combattimenti. O come afferma del descrizione stessa del trailer:
La battaglia per l’anima della Valle sarà anche persa, ma la guerra è solo iniziata.
Ciò ci fa sperare in una stagione pregna di contenuto, e dopo l’ultima basata molto sul rapporto tra Daniel e Jhonny, sicuramente ora vederli combattere insieme per salvare lo spirito del karate avrà un altro effetto. Sembra che anche la serie voglia puntare verso quella direzione, almeno a leggere la sinossi:
Dopo lo scioccante risultato del All Valley Tournament, la 5 Stagione vede Terry Silver cercare di espandere l’impero Cobra Kai […]. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per cercare di riparare il danno che ha causato, Daniel LaRusso dovrà affidarsi a un vecchio amico per ricevere aiuto.
La serie uscirà su Netflix il 9 settembre, e ci troverà sicuramente pronti a riceverla.