Cobra Kai 6, il cast si prepara all’ultima stagione

Nelle ultime ore stata rivelata una clip che mostra i membri del cast di Cobra Kai leggere la sceneggiatura della sesta e ultima stagione.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Durante il recente Netflix Tudum è stata rivelata una clip che mostra i membri del cast di Cobra Kai leggere la sceneggiatura della sesta e ultima stagione dello show targato Netflix.

La serie sequel di Karate Kid, che vede William Zabka nei panni di Johnny Lawrence e Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, è stata un successo globale per Netflix, che ha acquistato Cobra Kai da YouTube Red nel 2020.

La stagione 5 di Cobra Kai ha espanso ulteriormente l’universo narrativo di Karate Kind rivelando nuovi dettagli sull’origine di Cobra Kai e introducendo la prima donna Cobra Kai sensei, ossia Kim Da-Eun (Alicia Hannah-Kim). La stagione 5 di Cobra Kai vanta anche il ritorno di Mike Barnes (Sean Kanan) da The Karate Kid Part III. Potete trovare la clip con protagonisti i membri del cast in testa all’articolo.

Si pensava che la sesta stagione di Cobra Kai potesse entrare in produzione nel maggio 2023 ma l’inizio delle riprese è stata rinviato a causa dello sciopero degli sceneggiatori, evento che sta provocando parecchi ritardi in quel di Hollywood.

Lo showrunner Jon Hurwitz aveva infatti confermato che la stanza degli sceneggiatori sarebbe stata chiusa in solidarietà con gli sceneggiatori che avevano aderito allo sciopero. Considerando ciò, la sesta stagione di Cobra Kai potrebbe arrivare a fine 2024 o persino a inizio 2025.

Come detto in apertura di articolo è stato confermato dagli showrunner Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg che la sesta stagione della serie sarebbe stata l’ultima per lo show.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.