Closed beta di Anno 2205 cancellata

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio Ubisoft ha rivelato che non ci sono più piani per la closed beta di Anno 2205, tra i tanti titoli in arrivo da parte di Ubisoft in questa seconda metà del 2015.

Lo studio che se ne occupa, Blue Byte Mainz, non ha spiegato il perchè di questa scelta, confermando però l’uscita del titolo confermata per il 3 Novembre per PC. Non è chiaro se ci sarà alla fine anche solo una open beta più in là, ma sappiamo che alla Gamescom il titolo avrà una build giocabile.

Quindi se siete interessati e passate di là, potrete mettere le mani su questo gioco! Noi ci limiteremo ad accompagnare le conferenze della gamescom live per chi non può, come noi, permettersi il viaggio per Colonia!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.