Close to the Sun vedrà la luce nel 2019

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Close to the Sun, titolo horror sviluppato dall’italianissima Storm in a Teacup (Nero, su ID@Xbox), vedrà la luce nel 2019 grazie all’etichetta Wired Productions.

Close to the Sun è un titolo horror con visuale in prima persona ambientato in un XIX secolo un po’ diverso da come ce lo ricordavamo. Il giocatore è chiamato a vestire i panni di una giovane giornalista di nome Rose, alla disperata ricerca di sua sorella, all’interno di una nave costruita da Nikola Tesla (!). A quanto pare, Rose non potrà fare affidamento ad armi o a poteri speciali e sarà dunque necessario agire nell’ombra, nascondendosi e scappando via da ogni pericolo che le si parerà innanzi.

Close to the Sun è previsto nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. In copertina, l’Announcement Trailer. In calce alla notizia, un’ondata di screenshot. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!