VideogiochiNews

Due nuove clip di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Sono emerse due nuove clip di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo capitolo della saga targata Nintendo. Ancora una volta, i contenuti sono stati postati sui vari canali social alcuni giorni fa, e vi invitiamo a darvi un’occhiata per potervi gustare in anticipo qualche particolare della nuova avventura del nostro Link. Le clip mostrano il Parapendio in azione e una panoramica delle varie frecce che potrete utilizzare: Fuoco, Ghiaccio e Bomba.

The Legend of Zelda Breath of the Wild_04

Ogni freccia ha la propria potenza e causa determinati effetti sui nemici. Colpendo un nemico alla testa con una di queste tre frecce, sferrerete un colpo critico causando il doppio dei danni. La Freccia di Fuoco scioglie facilmente ciò che colpisce, brucia il legno e accende torce e lanterne. Come potete vedere, la Freccia di Ghiaccio può congelare i nemici, in modo da poterli ridurre in pezzi con la spada. In fine, la Freccia Bomba farà esplodere i nemici.

Nella seconda clip, possiamo vedere come utilizzare il Parapendio. Questa azione è già stata mostrata nel trailer rilasciato durante l’E3 2016. Il piccolo cerchietto accanto a Link, che appare una volta equipaggiato il parapendio, indica la stamina che man mano si consuma mentre lo si utilizza. Un ultimo particolare è che l’oggetto viene equipaggiato e riposto nell’inventario molto rapidamente.

Cosa ne pensate di queste due clip? Anche voi state aspettando il rilascio di questo nuovo capitolo delle avventure di Link? Vi ricordiamo che l’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 2017 su Wii U ed NX, ma non si è ancora a conoscenza di una data precisa.

 

 

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche