Climax Studios è al lavoro sul nuovo Adventure Time: Pirates of the Enchiridion

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Il mese scorso Outright Games aveva annunciato Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, il nuovo episodio della serie basata sull’omonimo cartone animato. Anche se non sappiamo ancora la data d’uscita, è stato svelato che il progetto è stato affidato a Climax Studios, team di sviluppo di Silent Hill: Origins, Silent Hill Shatered Memories e Assassin’s Creed Chronicles: India.

In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network.

Il gioco inizierà con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. I famosi protagonisti, Finn e Jake, partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cosa è successo.

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.