È tempo di festeggiamenti in casa Firaxis Games! Nelle scorse ore, dopo il positivo lancio del nuovo Sid Meier’s Civilization VI, lo studio sviluppatore del gioco ha ufficializzato che il loro nuovo titolo ha raggiunto già un milione di copie vendute. Quest’ultimo dato è stato rilasciato direttamente dal team di sviluppo, che presi dall’euforia, hanno pubblicato un tweet per festeggiare il milione di giocatori già raggiunto, in solo due settimane! Inoltre, sulla famosa piattaforma Steam, il titolo è subito dietro a colossi come Dota 2 e Counter Strike: Global Offensive.Prima di lasciarvi al tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Firaxis Games, vi ricordiamo che la critica ha voluto premiare il gioco con voti decisamente alti e giudizi estremamente positivi. Il titolo, attualmente, vanta la media di 94/100 sul celebre sito di recensioni e punteggi, Metacritic. Per chi non lo sapesse, Sid Meier’s Civilization VI è uno strategico a turni in cui i giocatori dovranno costruire un vero impero capace di resistere al trascorrere delle varie epoche, al fine di edificare la più grande civiltà al mondo.
THANK YOU to our more than ONE MILLION Civilization VI players. Your support means everything to us. Stay civilized! pic.twitter.com/71Ti9wSy4h
— Sid Meier's Civilization VII (@CivGame) November 4, 2016
Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con i voti positivi assegnati al titolo? Sopratutto, ci state giocando? Fatecelo sapere con un commento!