Cities: Skylines, annunciata l’espansione Green Cities

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per gli appassionati sindaci virtuali che affollano la il mondo PC: infatti solo poche ore fa Paradox Interactive ha annunciato l’arrivo di Green Cities, la nuova espansione per Cities Skylines. Questa aggiungerà al gioco base 350 assetti inediti, dando così al giocatore tutti gli strumenti per creare città eco-sostenibili, tra cui veicoli elettrici, store organici e moltissimi altri servizi che mitigheranno l’inquinamento della vostra regione.

Prima di lasciarvi all’announcement trailer, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Green Cities farà il suo debutto nel corso del 2017 per PC, Mac e Linux, e verrà venduto a un prezzo lancio di 12,99 dollari. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.