Circle Of Sumo: il titolo italiano fa il suo debutto a novembre su Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con un video che ne descrive chiaramente lo spirito, il team di sviluppo tutto italiano di Yonder ha ufficialmente annunciato la data di uscita del loro nuovo titolo su Nintendo SwitchCircle Of Sumo. Dopo il grande successo e l’apprezzamento del pubblico per il titolo precedentemente pubblicato dallo studio (Red Rope, altro multiplayer molto particolare e decisamente ostico nella difficoltà), questa volta il target della produzione si sposta su un gameplay decisamente più scanzonato e votato al divertimento di gruppo, con toni riconducibili ai classici party game. Il titolo presenta inoltre svariati minigiochi, e arene che sono tutto fuorché convenzionali!

Circle Of Sumo

Proprio per queste caratteristiche, il debutto sulla console ibrida Nintendo (prima piattaforma sulla quale il titolo vedrà la luce) risulta particolarmente azzeccato. Il trailer, che vi proponiamo in copertina all’articolo, rivela la notizia che tutti stavamo aspettando: il gioco farà la sua entrata in scena sul Nintendo eShop il 16 novembre 2018! Per ulteriori informazioni e curiosità, è possibile anche visitare il sito ufficiale del gioco. Lasciandovi alla visione, vi proponiamo in basso anche una galleria dedicata al titolo!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.