Christian Bale ringrazia Satana per la vittoria ai Golden Globes

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti
BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - JANUARY 06: In this handout photo provided by NBCUniversal, Christian Bale from “Vice” accepts the Best Actor in a Motion Picture – Musical or Comedy award onstage during the 76th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 06, 2019 in Beverly Hills, California. (Photo by Paul Drinkwater/NBCUniversal via Getty Images)

Come ben saprete, nella giornata di ieri si è tenuta la consueta cerimonia di premiazione ai Golden Globes. Tra i vincitori troviamo anche Christian Bale che, durante il suo discorso di ringraziamento ha elogiato nientepopodimeno che Satana. Ovviamente le sue parole non sono certo passate inosservate, tanto da essere arrivate alle orecchie della Chiesa di Satana, che ha prontamente risposto all’attore:

Per noi Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo e serve come proiezione metaforica esterna del nostro più alto potenziale personale. E la cosa è appropriata, dato che il talento e l’abilità di Mr. Bale gli hanno valso il premio. Ave Christian! Ave, Satana!

Vi ricordiamo che Christian Bale è stato premiato per la sua interpretazione nel film Vice. Se volete conoscere gli ulteriori vincitori dei Golden Globes, vi rimandiamo al nostro articolo.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!