fbpx
VideogiochiNews

Chris Seavor: Conker’s Bad Fur Day non può essere rifatto

220736_1a

Chris Seavor, lead designer ha voluto rilasciare delle dichiarazione sul famoso gioco Conker’s Bad Fur Day, affermando che quel gioco è assolutamente originale:

“Probabilmente se potessi tornare indietro cambierei alcune cose, come la sequenza del girasole: non potrei farla di nuovo. Se il gioco fosse sviluppato oggi con lo stesso team… non credo che faremmo un titolo gradito al pubblico, i giocatori vogliono di nuovo il Conker originale ma noi non siamo più quelle persone che lo hanno creato, siamo cambiati. I miei gusti sono cambiati e sono andato avanti. L’unico modo per avere a che fare con Conker è giocare al titolo originale, non credo che ci sarà mai un altro gioco del genere.”

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025
Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Comments are closed.

    0 %