Chris Evans tornerebbe ad interpretare Captain America?

Chris Evans, in un'intervista a Variety, si è detto favorevole a un suo possibile ritorno nei panni di Captain America in futuro.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Chris Evans e Scarlett Johansson, durante un’intervista concessa a Variety nella rubrica Actor on Actors, hanno parlato Avengers: Endgame e del futuro dei loro rispettivi personaggi, Durante tale intervista, Evans non ha escluso un suo possibile ritorno nei panni di Captain America, seppur ad alcune condizioni.

Se tornerei? Mai dire mai, adoro il personaggio. […] Sarebbe troppo difficile per me rispondere di no, ma al contempo un mio sì non sarebbe del tutto sincero. In questo periodo sto lavorando ad altre cose. Penso che Cap abbia fatto un gesto davvero importante, e penso anche che gli autori abbiano davvero fatto un ottimo lavoro permettendogli di chiudere il suo cammino. Se si ha intenzione di riprender in mano il personaggio, non può che essere per una mossa commerciale. Cosa stiamo raccontando? Cosa stiamo aggiungendo alla storia? Sono cose che bisogna sempre considerare.

La Johansson ha aggiunto che dal suo punto di vista Avengers: Endgame ha dato una degna conclusione al personaggio di Captain America:

Non ero lì durante la produzione dell’ultima parte del film, In realtà non avevo idea di cosa sarebbe successo. È stato un finale liberatorio, e l’ho adorato per Steve. Penso che se lo meritasse, era la felicità che voleva.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.