Chiusa con successo la campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity II: Deadfire

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Si è chiusa con un fragoroso successo la campagna di raccolta fondi per Pillars of Eternity II: Deadfire, attesissimo seguito del capostipite capolavoro; in nottata il titolo è arrivato a raccogliere ben 4.407.598 di dollari, mentre il precedente si era fermato “solo” a 3.986.929. C’è da dire che in questo seguito i donatori sono stati circa la metà rispetto al primo titolo, pertanto l’offerta media è stata circa il doppio rispetto alla scorsa campagna.

Pillars of Eternity II: Deadfire

Numeri ragguardevoli, che caratterizzano Obsidian come una delle migliori case produttrici quando si parla di campagna di raccolta e, soprattutto, di realizzazione di grandi titoli. Restate con noi per tutte le ultime novità riguardanti Pillars of Eternity II: Deadfire.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.