Children of Morta riceverà diversi nuovi aggiornamenti nel 2020

Dead Mage ha da poco annunciato il contenuto del prossimo aggiornamento dedicato a Children of Morta, rivelando la road map dei prossimo update.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Dead Mage ha da poco annunciato che Children of Morta riceverà diversi contenuti aggiuntivi nei prossimi mesi, rilasciando inoltre una dettagliata road map dei futuri aggiornamenti previsti nel 2020. L’obiettivo di 11 bit è offrire un costante supporto ai propri fan tramite il rilascio di diversi update che introdurranno nuovi contenuti e modalità aggiuntive. La maggior parte dei futuri aggiornamenti saranno completamente gratuiti, eccetto il DLC The Uncharted Lands, che sarà a pagamento. Vi riportiamo di seguito i nuovi contenuti in arrivo:

  • Shrine of Challenge,  introduce la difficoltà “difficile” e un pacchetto contenente più di 20 nuovi oggetti tra cui incantesimi, grazie e reliquie divine.
  • Setting Sun Inn, aggiunge al titolo la modalità Nuova partita+, permettendo ai giocatori di usare i vari personaggi sbloccati.
  • Introdotti gli Incontri casuale
  • Nella Bergsons’ House ci attenderà un nuovo personaggio giocabile.
  • The Fellowship Sanctuary aggiunge la modalità cooperativa online.
  • Temple of the Endless  contiene una serie di arene con ondate di nemici, mini-boss e un nuovo boss da combattere. Questa modalità è supportata dal multiplayer online.
  • L’aggiornamento Treasure conterrà più di 30 nuovi oggetti tra cui Charms, Divine Graces e Divine Relics.
  • Tutti gli elementi introdotti dovrebbero preparare i giocatori per The Uncharted Lands. Il prossimo viaggio della famiglia Bergson sarà un nuovissimo capitolo DLC con una missione principale, nuovi eventi, un eroe giocabile aggiuntivo, nuovi nemici e un boss esclusivo.

Infine, il team di Dead Mage ha annunciato che la colonna sonora originale di Children of Morta, composta da Hamidreza Ansari, è ora disponibile su YouTube, Spotify e iTunes.

Children of Morta

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.