Child of Light è disponibile gratuitamente su Ubisoft Store a tempo limitato

Child of Light, la favola di Aurora al salvataggio di Lemuria, arriva gratuitamente su PC a tempo limitato su Ubisoft Store.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più apprezzati del panorama “indipendente” (se così si può definire, dato che alle spalle abbiamo niente meno che lo studio Ubisoft Montreal) arriva gratuitamente sui nostri PC, ma tale offerta giveaway sarà disponibile su Ubisoft Store solo per breve tempo. Child of Light fa infatti parte degli spring sale (offerte di primavera), e sarà ottenibile a zero Euro solo fino al 28 marzo. Per poterlo riscattare, avrete prima di tutto bisogno di creare un account Uplay (se non lo avete già, dato che i vari titoli dell’azienda francese, anche tramite console, ci spingono spesso ad iscriverci), e scaricare sul vostro computer l’applicazione di lancio, appunto, di Uplay. Questa operazione in particolare sarà semplicissima, perché vi sarà espressamente chiesto di scaricarlo quando effettuerete “l’acquisto”.Child of Light gratisCome da immagine proposta, basterà cliccare su “Per te Gratis”, e una volta scaricata e installata l’app su PC (anche questa, solo se non l’avete già), il titolo sarà disponibile al download nella vostra libreria personale proprio all’interno dell’app Uplay. Aprite la libreria, e lo troverete sotto la voce “giochi gratuiti”.

Questo regalo tuttavia è valido solamente per quanto riguarda il gioco base, e quindi non sarà comprensivo dei DLC usciti (in totale 7) e comunque attualmente acquistabili a prezzo scontato.

Attenzione! Perché l’offerta per ottenere gratis Child of Light sarà disponibile solamente fino al 28 marzo, solo un paio di giorni, quindi vi consigliamo caldamente di affrettarvi!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.