Che fine ha fatto Fallout 4? Lo vedremo all’E3?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

bethesda-e3-2015-showing_ptnq.jpgNon siamo primi e non saremo gli ultimi a chiederci se uno dei grandi titoli che Bethesda ha tra le mani ovvero Fallout 4 verrà presentato all’E3 2015.

Se vi starete chiedendo come mai siamo qui a parlarvi di questo attesissimo ritorno, è perché da come potete vedere dall’immagine poco sopra, riferita ad un documento di Bethesda riguardante proprio l’E3, compare in lista la scritta Role Playing con accanto le piattaforme di riferimento, che sia un richiamo proprio a Fallout 4?

Ovviamente dall’immagine non si può capire se effettivamente la dicitura faccia riferimento all’atteso ritorno, e a dirla tutta la presenza delle console di vecchia generazione non crediamo sia molto inerente, in effetti potrebbe trattarsi benissimo di Dishonored 2 anche se la dicitura Role Playing non sia proprio azzeccata.

Che dire ancora? rimaniamo con la speranza che Bethesda ci faccia un grande regalo con lo svelare il nuovo Fallout 4, ed intanto rimanete con noi per seguire l’evento in tempo reale.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!