Champions of Anteria si arricchisce di due nuovi personaggi

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Quest’oggi Ubisoft, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato l’arrivo di due nuovi DLC gratuiti per il suo Champions of Anteria, il gioco strategico sviluppato dalla divisione Blue Byte Ubisoft. Questi due contenuti aggiuntivi andranno ad espandere questo titolo introducendo due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio.Champions of Anteria

Il primo aggiornamento gratuito si chiamerà “L’Alchimista” e sarà disponibile fin da oggi. Questo comprenderà “Weissle“, il primo dei due nuovi campioni che sarà possibile sbloccare solo dopo aver conquistato determinati territori sulla mappa. Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata “Reagente“, Weissle è capace di controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine. In aggiunta a questo nuovo eroe, i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio “La Fucina delle Affinità, che, una volta costruita, permetterà di accedere a cinque nuove ricette di pozioni ibride.

Il secondo aggiornamento gratuito, chiamato “L’addestratore di Bestie“, sarà invece disponibile a partire dal 25 ottobre 2016 e comprenderà “Tarn”, il secondo campione annunciato. Con l’aiuto della sua Risorsa SpecialeCollera“, Tarn sarà in grado di domare gli elementi metallo e natura.

All’interno di Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno saper utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il proprio regno. Non ci resta quindi che iniziare a provare le potenzialità del nuovo eroe nell’attesa che venga rilasciato il secondo DLC. Inoltre, nel caso foste interessati a ricevere maggiori informazioni, potrete visitare la pagina ufficiale del gioco.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.